Iscrizione alunni classi prime A.S. 2022/23
Alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime per l’a.S. 2022/23
Indicazioni per il perfezionamento dell’iscrizione
Vi chiediamo di perfezionare l’iscrizione alla classe prima presso l’IIS Majorana di vostro/a figlio/a, dopo avere verificato il superamento dell’Esame di Licenza di Scuola Media, recandovi in Segreteria didattica da:
venerdì 1 a venerdì 8 luglio dalle ore 9 alle ore 13 tutti i giorni da lunedì a sabato
per consegnare la seguente documentazione:
-
attestazione del superamento dell’Esame di Licenza Media rilasciata dalla scuola o dichiarazione sostitutiva di certificazione di Licenza Media;
-
n.1 fotografie formato tessera dell’alunno/a;
-
ricevuta di pagamento del contributo di iscrizione di € 100 a favore dell’IIS Majorana effettuato con
il sistema di pagamenti elettronici del Ministero dell’Istruzione Pago In Rete specificando in
Ordinante “Cognome-Nome” e in Causale " Contributo a.s. 2022/23”;
-
Patto educativo di corresponsabilità firmato;
-
Informativa Alunni-Genitori;
-
Pago-in-rete-informativa-2.0;
-
Informativa DDI GOOGLE WORKSPACE famiglie.
-
Modulo per la scelta IRC-ALTERNATIVA
Il moduli sono disponibili sul sito dell’Istituto nella sezione Genitori-Modulistica.
L’elenco dei libri di testo per l’a.s. 2022/23 sarà disponibile sul sito dell’Istituto dal 22 giugno. Ringraziamo per la fiducia accordata al nostro Istituto e auguriamo un buon inizio di anno scolastico.
Ultima revisione il 17-09-2024